7 Stili Di Arredo Per Il Tuo Hotel

7 Stili Di Arredo Per Il Tuo Hotel  Eccoci di nuovo!

Come promesso nel nostro ultimo articolo quest’oggi andiamo a esplorare  4 ulteriori stili di arredamento che puoi scegliere per il tuo hotel!

Pronti per cominciare?

  • Lo Stile Natural 

Si distingue per essere uno stile ecologico alla base del quale c’è l’utilizzo del legno grezzo. I colori che si abbinano allo stile Natural sono, oltre al verde, anche il bianco e il blu, ovvero i colori della natura stessa. Lo scopo è quello di creare un’atmosfera calda e di puro relax.

I dettagli floreali sono l’elemento di decoro per eccellenza. Si possono usare sia piante vive che i disegni sugli accessori.

Lo stile Natural si adatta agli hotel dedicati al turismo naturalistico.

  • Lo Stile Fusion: 

Essendo una miscela di diversi stili di arredamento e decorazione per questo stile ti puoi affidare ai tuoi gusti personali. È consigliabile l’uso di colori vivaci, però senza esagerare.

Lo stile Fusion è la tipologia che offre le più grandi possibilità di personalizzazione.

  • Lo Stile Country Chic:

Riesce a creare un ambiente caldo e accogliente, mescolando la tradizione all’eleganza. I colori perfetti per il County sono i colori caldi, pastello e quelli che richiamano alla terra.

Nella maggior parte dei casi i mobili e i supporti usati per questo stile sono quelli realizzati con il legno. Elementi aggiuntivi sono le sedie a dondolo e vecchie specchiere.

  • Lo stile Shabby Chic:

Rappresenta uno degli stili più amati in tutto il mondo. Esso richiede l’uso di arredi e mobili dall’aspetto invecchiato, indifferentemente dal fatto che siano realmente autentici oppure siano stati realizzati artificialmente, appositamente per lo Shabby Chic.

Il colore che domina questo stile è il bianco, al quale si possono liberamente abbinare i colori pastello. Lo stile Shabby Chic è ideale per gli hotel che sono stati aperti in ville di contado o in vecchi casali.

La scelta dello stile da dare al proprio hotel dipende prima di tutto dalla tipologia di hotel, dai clienti che si intende attirare e dalla posizione della struttura.

Per ricevere consigli da veri professionisti contattate Arredamenti Taglioli: veri esperti nel settore degli arredamenti per hotel.

Visita la pagina delle migliori lavorazioni per hotel della ditta. Resterai sorpreso dalla grande maestria!

Go to top