I Quattro Vantaggi dell’Arredamento su Misura

I Quattro Vantaggi dell’Arredamento su MisuraSpesso pensi che la tua casa sia proprio piccola e non ti dà molte possibilità di arredamento, ma in realtà essa è già abbastanza ampia da soddisfare ogni tua esigenza. Forse fino a oggi non hai pensato di arredarla con mobili su misura perché ti sono sembrati costosi. Se proviamo a mettere a confronto questo ostacolo con i vantaggi dell’arredamento su misura, siamo sicuri che cambierai idea!  

  • Alta Qualità

Gli arredamenti su misura vengono realizzati in base a specifici criteri, sia per quanto riguarda forme e dimensioni, che per i materiali. Questo fatto garantisce una più alta qualità rispetto agli arredamenti in serie prodotti per abbattere i costi e venduti a prezzi minori.

Per la realizzazione vengono usate macchine e tecnologie all’avanguardia aumentando di conseguenza il valore dei prodotti.

 

  • Ampia Scelta

Nonostante la larga gamma di prodotti che si possono trovare negli showroom e negozi d’arredamenti, la scelta comunque rimane limitata. Al contrario, nel caso degli arredamenti su misura esiste la possibilità di scegliere il modello preferito. In base al proprio spazio esso si può abbinare al materiale e al colore che meglio si addice al caso. Tutto questo senza tralasciare le dimensioni, le finiture, la lavorazione e moltissimi altri piccoli dettagli.

 

  • Alta Personalizzazione

Come diceva anche Dorothy Draper “È altrettanto disastroso avere i mobili sbagliati nella tua camera quanto indossare scarpe sportive con un abito da sera.” E aveva totalmente ragione!

I mobili giusti si possono ottenere solo tramite la realizzazione su misura. Essendo che ogni singolo dettaglio dell’arredamento viene scelto dall’acquirente il processo di lavorazione su misura si traduce in un risultato finale personalizzato al 100%. Tale processo è in grado di rispecchiare per intero lo stile degli abitanti e di adattarsi al meglio a qualsiasi ambiente.

 

  • Grande Utilizzo degli Spazi

Con gli arredamenti su misura non ci si deve preoccupare che i mobili siano troppo grandi o troppo piccoli al punto di non potersi adattare allo spazio e rovinare l’idea originale dell’arredo. Essi risultano essere un’ottima soluzione per ottimizzare gli spazi.

In mansarda ad esempio l’arredamento su misura viene usato per adattarsi alle altezze, della camera da letto per usare ogni angolo e nel soggiorno per trovare soluzioni pratiche e funzionali.

Se ti sei deciso a ordinare mobili su misura per l’arredamento della tua casa, ti suggeriamo di sfogliare la galleria delle foto dei lavori di Arredamenti Taglioli e anche lo showroom, per vedere la creatività e maestria del nostro personale.

Per qualsiasi esigenza contattateci all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai seguenti numeri di telefono: 050.704000 | 050.715429.

Go to top