Le Tendenze dell’Arredamento 2019!

Le Tendenze dell’Arredamento 2019!Anno nuovo, arredamento nuovo! Non pensi anche tu allo stesso modo?

Siamo sicuri che in fondo sì! A ciascuno di noi farebbe comodo cambiare il look della propria abitazione, come un modo per dimenticare quei brutti momenti che il vecchio anno si è portato via!

Attenzione però!

Anno nuovo, nuove tendenze!   

Se sei alla ricerca delle tendenze del 2019, sei nel posto giusto per scoprirle! Iniziamo!

   a. Valorizzazione del Soffitto

Fino ad oggi si è pensato solo a come dipingere e decorare le pareti di casa, ma bisogna cominciare a pensare anche al soffitto. Esso è un importantissimo elemento per valorizzare il proprio spazio e fornirgli un aspetto unico.   

   b. Spazi Multifunzionali

Non è detto di pensare agli spazi multifunzionali solo quando si ha a che fare con stanze e appartamenti piccoli. Queste soluzioni sono adatte a qualsiasi caso.

Ad esempio, perché non osare con una camera da letto con uno spazio dedicato allo sport, oppure con la combinazione della sala da pranzo con la cucina.

Ovviamente questo si può realizzare tramite l’utilizzo di arredamenti su misura in grado di adattarsi a qualsiasi spazio.

   c. Utilizzo degli Elementi Naturali

Nel 2019 si cercherà di rafforzare il rapporto fra l’uomo e la natura e con l’utilizzo degli elementi naturali come parte integrante dell’arredamento.

A questo scopo potrai usare per gli arredi della tua casa materiali naturali, quali: pietre, rame o granito, oppure optare per un pavimento in legno.

In aggiunta, una soluzione molto apprezzata sarebbe quella di combinare i decori floreali all’arredamento interno. Sia le piante vive che quelle disegnate sugli accessori danno maggiore vitalità agli ambienti.

   dIl Velluto in Primo Piano

Anche se il velluto non era mai stato lasciato in disparte, molti lo vedevano come un materiale di vecchia moda e soffocante. Nel 2019 torna di moda e trova un ampio utilizzo nell’arredamento delle stanze. Il velluto è in grado di rendere l’atmosfera di un ambiente più calda e dona una sensazione di comfort e di lusso.

Per essere sicuro di arredare la tua casa con gusto, seguendo le tendenze di quest’anno, contatta Arredamenti Taglioli! Tenendo conto delle esigenze e del budget dei clienti, la nostra ditta offre progetti e preventivi personalizzati e gratuiti!

 

Go to top